Ultima modifica: 11 Settembre 2019

11 Settembre 19 Articolo

Autorizzazione uscita autonoma alunni scuola secondaria

Si comunica che l’uscita autonoma degli alunni della scuola secondaria al termine dell’orario di lezione è consentita solo previa presentazione dell’autorizzazione annuale firmata da entrambi i genitori o da chi esercita la potestà genitoriale. Si invitano pertanto le famiglie a scaricare, compilare e firmare il modulo che si allega e a farlo avere ai docenti    »

11 Settembre 19 Articolo

Ordine del giorno collegio docenti

Come da piano attività del mese di settembre, il giorno 12 settembre 2019 dalle ore alle 8,30 alle ore 10,30 presso la sede centrale della scuola secondaria si riunirà il Collegio dei docenti; questi i punti all’ordine del giorno: 1. Approvazione del verbale della seduta precedente 2. Comunicazioni 3. Individuazione delle Funzioni strumentali 4. individuazione    »