Ultima modifica: 24 Ottobre 2019

19 – Formazione – sondaggio

Si invitano i docenti a compilare entro il 25 settembre questo breve form sui bisogni formativi per predisporre il piano della formazione di istituto. Grazie per la collaborazione. https://forms.gle/HKTJyaX78nNZcxnY7 La Dirigente scolastica

18 – Sciopero del 27 settembre – istruzioni

Per il giorno 27 settembre 2019 è stato indetto uno sciopero per l’intera giornata per il comparto Istruzione e Ricerca dai sindacati SISA, USI, COBAS, FLC CGIL. A seguito di sondaggio effettuato presso il personale scolastico, non è possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni. Il 27.9 pertanto i genitori dovranno verificare che la scuola    »

Sciopero del 27 settembre 2019

Orario scuola secondaria

Si pubblica l’orario provvisorio delle classi di scuola secondaria per i giorni di lunedì, martedì e mercoledì.La Dirigente scolastica

17 – Orario docenti secondaria

Si pubblica l’orario provvisorio dei/delle docenti della scuola secondaria per i giorni lunedì, martedì e mercoledì.La Dirigente scolastica

16 – Ai/alle docenti di sostegno

Si comunica ai docenti di sostegno che nei giorni 24/09, 01/10 e 8 /10, le Funzioni strumentali dell’area disabilità saranno disponibili dalle ore 15 alle ore 17 presso la scuola primaria Cambini per la consultazione della documentazione relativa agli alunni con certificazione.