Ultima modifica: 30 Settembre 2019

Ringraziamento

Un sentito ringraziamento da parte della dirigenza, dei docenti e della scuola tutta alle famiglie degli studenti e delle studentesse iscritti lo scorso anno nella classe IIIE della scuola secondaria, per aver donato alla sede succursale palloni e altri materiali per lo sport. Riceviamo questa donazione come un segno di collaborazione e di attenzione delle    »

30 Settembre 19 Articolo

28 – Scadenze stesura PDP per gli alunni DSA.

Si comunica che per quanto riguarda la stesura del PDP per gli alunni DSA il documento deve essere redatto entro il 31 ottobre per gli studenti che hanno già un PDP stilato dai docenti del nostro Istituto durante l’A.S 2018/2019. Per tutti gli alunni DSA delle classi prime della scuola secondaria e per i nuovi    »

27 – Assicurazione docenti

Si comunica che per i docenti è possibile sottoscrivere un’assicurazione (Ambiente scuola) al costo di euro 5,50, da versare entro il mese di ottobre sul conto corrente bancario dell’Istituto (IT 58 R 03069 14010 100000046004 intestato a: Istituto Comprensivo Statale G. Toniolo Pisa). Ogni plesso può effettuare un unico versamento, inviando poi alla dirigente (dirigente@ictoniolo.edu.it),    »