Ultima modifica: 13 Ottobre 2019

31 – Formazione docenti e cittadinanza

A seguito della scelta del collegio docenti di individuare tra le priorità nel RAV l’area delle competenze chiave di cittadinanza, che sono state ulteriormente circoscritte a competenze sociali e civiche e consapevolezza ed espressione culturale, si segnala il seguente link con progetti sulla Costituzione: https://www.cittadinanzaecostituzione.it/site/it/home-page/ Si fa presente poi che nell’area Formazione docenti del sito    »

Scuolabus sospeso in entrata 3 ottobre

In considerazione della comunicazione pervenuta alla Direzione scrivente in data odierna, si comunica che giovedì 3 ottobre 2019 dalle ore 08.00 alle ore 10.00 è convocata l’Assemblea del personale addetto al trasporto scolastico e che pertanto non sarà possibile svolgere il servizio di andata alle scuole degli scuolabus. Far scrivere sul diario agli alunni che    »

Servizio scuolabus sospeso in entrata 3 ottobre

In considerazione della comunicazione pervenuta alla Direzione scrivente in data odierna, si comunica che giovedì 3 ottobre 2019 dalle ore 08.00 alle ore 10.00 è convocata l’Assemblea del personale addetto al trasporto scolastico e che pertanto non sarà possibile svolgere il servizio di andata alle scuole degli scuolabus. La Dirigente scolastica

Account docenti

Come comunicato nel collegio del 26 settembre, tutti i docenti sono stati dotati di account personale per la comunicazione interna. Tutti gli indirizzi hanno il seguente aspetto: nome.cognome@ictoniolo.edu.it. La password, al momento uguale per tutti, è la seguente: Settembre2019@. Si invitano i docenti a attivare entro il 5 ottobre l’account e a personalizzare la password,    »

1 Ottobre 19 Articolo

Consigli di classe aperti ai genitori-patto educativo secondaria

Nei consigli delle classi prime di ottobre, i genitori saranno chiamati a sottoscrivere il Patto educativo di corresponsabilità, di cui possono prendere visione nella sezione “Regolamenti” del sito web. Si ricorda il calendario: dalle 18.10 alle 18.30 nei seguenti giorni: genitori alunni/e classe 1^A: lunedì 7 ottobre (sede centrale); genitori alunni/e classe 1^B: martedì 8    »