Ultima modifica: 13 Ottobre 2019

31 – Formazione docenti e cittadinanza

This content has restricted access, please type the password below and get access.

30 – Scuolabus sospeso in entrata 3 ottobre

Servizio scuolabus sospeso in entrata 3 ottobre

In considerazione della comunicazione pervenuta alla Direzione scrivente in data odierna, si comunica che giovedì 3 ottobre 2019 dalle ore 08.00 alle ore 10.00 è convocata l’Assemblea del personale addetto al trasporto scolastico e che pertanto non sarà possibile svolgere il servizio di andata alle scuole degli scuolabus. La Dirigente scolastica

29 – Account docenti