Ultima modifica: 9 Ottobre 2019

9 Ottobre 19 Articolo

Alle famiglie degli alunni/e dell’Istituto Il giorno 24 ottobre 2019 alle ore 17 sono convocate le assemblee di classe, interclasse e intersezione dei genitori della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado con il seguente o.d.g.: 1. presentazione Offerta formativa a.s. 2019-2020; 2. illustrazione compiti degli Organi collegiali; 3. per le scuole con rientro    »

9 Ottobre 19 Articolo

40 – Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse, intersezione

Ai/Alle referenti di Plesso Ai/Alle docenti Al Personale ATA Al sito Web Il giorno 24 ottobre 2019 alle ore 17 sono convocate le assemblee di classe, interclasse e intersezione dei genitori della della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado con il seguente o.d.g.: 1. presentazione Offerta formativa a.s. 2019-2020; 2. illustrazione compiti degli    »

39 – Ai docenti della secondaria: RIUNIONE PER DISCIPLINE

Come da piano della attività, mercoledì 16 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso la scuola secondaria Toniolo Centrale avrà luogo la riunione per discipline con il seguente O.d.G.: programmazioni delle singole discipline: revisione dei piani di lavoro presenti sul sito, eventuali attività comuni, progetti specifici delle singole discipline ed eventuali uscite relative- varie    »