Ultima modifica: 17 Ottobre 2019

46 – Disponibilità a svolgere attività alternativa

Si invitano i docenti disponibili a svolgere ore di attività alternativa all’IRC nella scuola secondaria a presentare in Direzione il modulo allegato compilato (invio per posta elettronica a piic83400p@istruzione.it e a dirigente@ictoniolo.edu.it) entro il 18 ottobre 2019. E’ ammessa sia la scansione del modulo firmato sia il file salvato in pdf con firma non autografa    »

Parcheggio Toniolo sede centrale

Si ricorda che per motivi di sicurezza non è consentito all’utenza non autorizzata il parcheggio nell’area adiacente la scuola Toniolo sede centrale cui si accede dal cancello di Via Niosi. I genitori dei bambini che frequentano il post-mensa e i corsi di musica sono tenuti a passare dal cancello pedonale di Via della Qualquonia. Si    »

45 – Parcheggio – regolamentazione

Da giovedì 17 ottobre 2019 l’accesso al parcheggio della sede centrale della scuola Toniolo per motivi di sicurezza sarà consentito solo a quanti ne abbiano fatto richiesta come previsto nel comunicato del 16 settembre, i quali ritireranno presso le custodi della centrale un piccolo pass da apporre sull’automobile. Il parcheggio è consentito nei giorni richiesti    »