Ultima modifica: 27 Ottobre 2019

63 – Corso scienze – iscrizioni su SOFIA

Si invitano le docenti iscritte al corso di formazione sulla didattica laboratoriale delle scienze (primo incontro 29 ottobre ore 17 Toniolo centrale) a iscriversi anche sulla piattaforma SOFIA dove il corso svolto potrà poi risultare nel portfolio del docente. Il codice del corso su SOFIA è: 37290. Le docenti non di ruolo che non possono    »

RICEVIMENTO GENITORI SCUOLA SECONDARIA

Si ricorda che da lunedì 4 novembre sono aperti i colloqui con i docenti in orario antimeridiano. E’ possibile prenotarsi tramite Registro elettronico

62 – Programmazioni nel Registro elettronico

Ai docenti di scuola primaria e secondaria Le programmazioni del consiglio di classe e di interclasse e quelle delle singole discipline andranno compilate secondo i modelli presenti sul sito (https://ictoniolo.edu.it/template-programmazioni/) con le modifiche apportate, per alcune discipline della secondaria, nella passata riunione per materie. Programmazioni di classe/interclasse: i coordinatori di classe/team le inseriranno nel Registro    »