Ultima modifica: 5 Maggio 2020

RICEVIMENTO GENITORI

Gentili genitori, è possibile prenotare un colloquio on line tramite Meet con uno o più docenti (secondaria) o con il team didattico (primaria) nella settimana dall’11 al 15 maggio secondo il seguente calendario. Si fa presente che attualmente non è ancora stata pubblicata la prevista ordinanza ministeriale che disciplina la valutazione finale e le modalità    »

CALENDARIO APERTURE PLESSI PER SOPRALLUOGO MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO

In allegato si trasmette il calendario con gli orari e i giorni nei quali la ditta EMA ANTINCENDI effettuerà il sopralluogo per la manutenzione di cui sopra. I collaboratori scolastici, 1 per plesso, dovranno farsi trovare all’ora stabilita per poter dare l’accesso alla struttura. Terminato l’intervento potranno ritenersi liberi. La Dsga Monica Benedettini

228 – Formazione USR con Associazione Italiana Dislessia

Si allega programma di webinar proposti a docenti e genitori da USR Toscana e  AID su aspetti emotivi e  didattici connessi alla DAD, previsti per i giorni 12, 13 e 14 maggio.La dirigente scolastica

227 – Ricevimento genitori primaria e secondaria

Anche nelle attuali condizioni di svolgimento dell’attività didattica, risulta importante garantire occasioni di colloquio con i genitori che lo richiedono, in modalità videochiamata Meet, da svolgere nella settimana dall’11 al 15 maggio. S C U O L A S E C O N D A R I A Ogni docente è pertanto invitato a organizzare    »

226 – Rinvio collegio docenti e dipartimenti

Si comunica che la riunione dei dipartimenti e il collegio plenario previsti per i giorni 15 e 20 maggio sono rinviati a data da destinarsi. La dirigente scolastica

CORSO INGLESE inizio 8 maggio

Nella comunicazione sul registro elettronico relativa alla prosecuzione in modalità on line dei corsi di inglese con madrelingua per gli alunni già iscritti (pubblicato il 30 aprile), per un errore materiale alcune date risultano non corrette; il calendario dei corsi è il seguente: i corsi per gli alunni della scuola primaria si tengono di SABATO    »