Ultima modifica: 11 Maggio 2020

235 – Per chi ha aderito all’Assemblea sindacale del 13 pv

Si allega comunicazione del link per l’assemblea in oggetto. La dirigente scolastica

11 Maggio 20 Articolo

Per le classi terze della scuola secondaria

Informazioni sulla conclusione dell’anno scolastico per le classi terze scuola secondaria 1. La bozza di ordinanza che il Ministero dell’Istruzione dovrebbe emanare a breve, prevede che, a seguito del decreto legge n. 22 dell’8.4.2020, l’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione sia sostituito da una valutazione del consiglio di classe che tenga conto di un    »

RETTIFICA CALENDARIO SOPRALLUGHI MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO

Si comunica che il calendario è così modificato: Ore 8.30 manutenzione presso Asilo S. Rossore Ore 10,00 manutenzione presso Scuoole Pertini Negli altri plessi sembra che siano già stati effettuati. La Dsga Monica Benedettini

234 – Ai docenti delle classi terze scuola secondaria

Ai docenti delle classi terze di scuola secondaria Sintesi sulla questione “conclusione primo ciclo” 1. La bozza di ordinanza che il Ministero dell’Istruzione dovrebbe emanare a breve, prevede che, a seguito del decreto legge n. 22 dell’8.4.2020, l’esame conclusivo del primo ciclo di istruzione sia sostituito da una valutazione del consiglio di classe che tenga    »