Ultima modifica: 20 Maggio 2020

20 Maggio 20 Articolo

250 – Educazione alla cittadinanza – anniversario Capaci

Si trasmette la circolare ministeriale sull’evento in oggetto, che si prega di divulgare tra gli alunni. Si allega anche la proposta, per gli alunni più grandi (dalla quarta primaria) di inviare i propri pensieri a partire da alcune frasi di Falcone e Borsellino, da condividere sul sito della scuola.   Tutti potranno poi partecipare all’iniziativa    »

20 Maggio 20 Articolo

Test seriologici

Il personale ATA interessato a sottoporsi gratuitamente in questo periodo al test sierologico per Covid-19 è invitato a comunicarlo alla dirigente entro venerdì 22 maggio (dirigente@ictoniolo.edu.it). I nominativi verranno inviati a un laboratorio di analisi che li contatterà per accordarsi su quando effettuare gratuitamente il test. L’iniziativa è destinata al personale coinvolto nelle attività lavorative    »