Ultima modifica: 3 Giugno 2020

267 – Bando Ausili

Si richiede a tutti i docenti di sostegno che intendano richiedere ausili per i propri alunni di compilare la scheda-progetto allegata e restituirla alle fs Disabilità entro il giorno 22 giugno. Sono previsti nel mese di giugno percorsi di supporto propedeutici alla richiesta degli ausili che ciascun docente (in possesso di credenziali SIDI) può seguire    »

266 – Sciopero 8 giugno

Si comunica che le organizzazioni sindacali Flc cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams con nota del 29 maggio 2020, hanno proclamato “lo sciopero dell’intera giornata per lunedì 8 giugno 2020 della Sezione Scuola e dell’Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca. I docenti che non parteciperanno    »

265 – Consigli di interclasse con i genitori

Come da accordi con le referenti di plesso, sono convocati i consigli di interclasse CON LA PRESENZA DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI con il seguente orario e o.d.g: giovedì 11 giugno 2020 ore 17.30 scuola Cambini giovedì 11 giugno ore 18.30 scuola Biagi lunedì 15 giugno ore 17.30 scuola Novelli lunedì 15 giugno ore 18.30 scuola    »

264 – Calendario esposizione elaborati

Si pubblica il calendario in oggetto; si chiede ai coordinatori di verificare, preliminarmente alla pubblicazione definitiva, se ci sono da parte di alcuni alunni GRAVI E DOCUMENTATI MOTIVI per richiedere di modificare le date indicate; tali eventuali esigenze andranno rappresentate per iscritto dalla famiglia alla dirigente al più presto.La dirigente scolastica