Ultima modifica: 13 Giugno 2020

13 Giugno 20 Articolo

275 – Certificazione competenze scuola secondaria

Per rendere più scorrevole la redazione della certificazione delle competenze in fase di scrutinio finale delle classi conclusive, si richiede ai docenti di alcune discipline di inserire la propria proposta di livello:A : livello avanzatoB: livello intermedioC: livello baseD: livello iniziale. Tra le sette competenze europee da certificare, la seconda e la terza (“comunicazione nelle    »

13 Giugno 20 Articolo

Valutazioni del secondo quadrimestre

Si comunica che dal 13 giugno ogni alunno/a delle classi I e II di scuola secondaria potrà consultare tramite Registro elettronico la propria scheda di valutazione del secondo quadrimestre. Le valutazioni degli alunni delle classi III saranno visibili sul Registro una volta ultimate le presentazioni degli elaborati e gli scrutini, cioè dal 25 giugno. Le    »