Ultima modifica: 6 Luglio 2020

6 Luglio 20 Articolo

GRUPPI CLASSI PRIME SUCCURSALE

Relativamente alle future classi prime della sola scuola secondaria sede SUCCURSALE, per mero errore materiale sono stati affissi in direzione in data odierna non i gruppi-classe ma i gruppi riferiti alla seconda lingua straniera. I gruppi delle future classi prime della succursale, invece, saranno affissi in direzione dal 7.7.2020.

6 Luglio 20 Articolo

AI GENITORI – PRECISAZIONI

In merito ai dubbi di alcuni genitori riguardo ai gruppi-classe citati nel precedente comunicato, preciso che si tratta dei gruppi-classe per le future classi prime di scuola primaria e secondaria, che, come da prassi consolidata, vengono formati in base ai criteri del regolamento di istituto da una commissione di docenti che lavora tra fine lezioni/scrutini/esami    »