Ultima modifica: 14 Luglio 2020

14 Luglio 20 Articolo

Esito monitoraggio qualità

Si pubblica l’esito del sondaggio aperto a tutti i genitori sulla qualità della scuola nell’anno scolastico appena concluso. Sostanzialmente si rileva un alto grado di apprezzamento, quasi sempre superiore all’85%, della scuola, (benessere dei bambini e delle bambine, livello di preparazione, rapporto con docenti, didattica e Dad, comunicazione, dirigenza). Terremo conto delle criticità segnalate. Vi    »

14 Luglio 20 Articolo

ORDINI MATERIALE DIDATTICO E FACILE CONSUMO

Si pregano le insegnanti che devono fare ordini di materiale didattico e/o facile consumo, di presentare agli uffici di segreteria, tramite mail, file che riportino correttamente il catalogo dal quale si intende acquistare, la descrizione e il codice dell’articolo, la quantità e il prezzo. Gli ordini che non conterranno le suddette informazioni, non saranno evasi.    »