Ultima modifica: 5 Settembre 2020

306 – Consigli di classe settembre

Come da Piano attività illustrato il 1 settembre e pubblicato sul sito, sono convocati giovedì 10 settembre 2020 on line (link https://meet.google.com/phg-uvog-abn i CONSIGLI DELLE CLASSI PRIME con il seguente CALENDARIO:1^A : ore 81^B : ore 91^C : ore 101^E : ore 111^F : ore 12 per discutere e deliberare sul seguente O.d.G.: 1) presentazione    »

Scuola secondaria – associazione gruppi/sezione

Nel periodo estivo lo staff ha provveduto ad associare tramite sorteggio i gruppi classe alle sezioni: SEDE CENTRALE Assegnato alla sezione A: gruppo 3Assegnato alla sezione C: gruppo 1 Il gruppo 2 corrisponde automaticamente alla sezione B in quanto è formato da quanti hanno richiesto la settimana lunga. SEDE SUCCURSALE Assegnato alla sezione E: gruppo    »

Parcheggio Toniolo lunedì 7 settembre

Per movimentazione macchinari lunedì 7 settembre è interdetto al personale l’accesso al parcheggio posteriore della scuola Toniolo centrale. La dirigente scolastica