Ultima modifica: 8 Settembre 2020

309 – Slides da RSPP dott. Boschi

Si allegano le slides illustrate dal RSPP dott. Massimiliano Boschi nella formazione anti-Covid. La dirigente scolastica

7 Settembre 20 Articolo

308 – Precisazioni sul lavoro delle U.d.a.

Le u.d.a. richieste ad ogni gruppo sono le seguenti: per ogni gruppo di scuola primaria: due u.d.a. da 5 o 6 ore cad., ciascuna su uno dei tre filoni previsti dalla normativa; una u.d.a. su un argomento disciplinare “semplificato” per alunni non italofoni. per ogni gruppo di scuola secondaria: una u.d.a. da 5 o 6    »

7 Settembre 20 Articolo

Orari primo periodo di scuola e chiusura per elezioni

Le scuole sede di seggio elettorale (Biagi, Novelli, Toti-secondaria succursale e Toniolo centrale) saranno chiuse nei giorni sabato 19, lunedì 21, martedì 22 settembre. Gli alunni di queste scuole, compresi gli alunni delle classi I, III e V della Cambini ospitate presso la Toniolo centrale, rientreranno a scuola mercoledì 23. Scuole con mensa (Pertini, San    »