Ultima modifica: 22 Settembre 2020

22 Settembre 20 Articolo

Orario lezioni primaria e secondaria

Si comunica che da mercoledì 23 la scuola secondaria e la scuola primaria a tempo normale effettueranno orario completo: scuola secondaria sezioni A,C,F, IE,IIE: ore 8-14 dal lunedì al venerdìscuola secondaria sezione B e IIIE: ore 8-13 dal lunedì al sabato scuole primarie Biagi e Cambini: ore 8.10-13.30 dal lunedì al venerdì scuola primaria Toti:    »

323 – Orario lezioni secondaria e primaria

Si invitano i docenti a prendere visione dell’orario provvisorio allegato per mercoledì 23 settembre, che presenta modifiche rispetto a quanto previsto dall’orario complessivo già pubblicato. Si conferma che l’orario ridotto, stabilito per la prima settimana, è concluso e dal 23 sarà effettuato l’orario completo sia nella primaria a tempo normale che nella secondaria. La dirigente    »

Regolamento, mascherine, certificati

Gentili genitori, in questi giorni tramite cartaceo (infanzia e classi prime primaria e secondaria) oppure tramite Registro elettronico vi viene chiesto di sottoscrivere il Patto educativo di corresponsabilità: è un modo per impegnarsi ad agire insieme per la sicurezza e l’educazione dei nostri bambini e ragazzi. VI CHIEDIAMO DI SOTTOSCRIVERLO, se non l’avete già fatto,    »

322 – Richiesta permessi L. 104 tramite Argo

Si fa presente che su Argo per la richiesta di permessi giornalieri per legge 104 non si deve selezionare “aspettativa L. 104” ma “permesso in qualità di portatore di handicap o per assistenza a portatore di handicap”. La dirigente scolastica