Ultima modifica: 23 Settembre 2020

325 – Gestione casi noti quarantena e documentazione

Gli alunni posti in quarantena dall’autorità sanitaria possono rientrare a scuola una volta conclusa la quarantena e vengono accolti solo se presentano il relativo certificato fornito dall’ASL. Gli alunni che, contattato il pediatra, sono da lui indirizzati al percorso Covid, se negativi al tampone possono essere riammessi a scuola solo presentando l’attestazione del pediatra. Gli    »

326 – Comunicazioni adesioni scioperi e gestione

In caso di scioperi, il personale in sciopero DEVE COMUNICARE la propria adesione allo sciopero inviando entro la fine del proprio orario lavorativo alla mail istituzionale l’apposito modulo scaricabile dal sito. Per le scuole con orario solo antimeridiano, il referente di plesso comunicherà entro le 12 i nominativi dei docenti che risultano assenti inviando una    »

324 – Per chi ha seguito i corsi sul Covid di USR-USP-UNIPI

Si trasmette la comunicazione relativa agli attestati dei corsi in oggetto. La dirigente scolastica