Ultima modifica: 15 Ottobre 2020

Tamponi – precisazione

Si precisa che la scuola non dispone né sollecita l’effettuazione di tamponi, né tantomeno prenota o disdice appuntamenti. Come già scritto, la scuola riferisce tramite registro elettronico quanto il Dipartimento di prevenzione chiede alla scuola di comunicare, come anticipazione di comunicazioni che effettua successivamente il Ddp stesso. La scuola non ha dunque nessun ruolo nella    »

396 – Riunioni programmazione primaria

In coerenza con le recenti misure normative per il contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19 si dispone che le riunioni di programmazione della scuola primaria siano effettuate esclusivamente online fino a nuova disposizione. La dirigente scolastica

395 – Elezioni rappresentanti genitori

Il 23 ottobre si terranno le elezioni dei rappresentanti dei genitori ei consigli di classe/interclasse/intersezione. L’assemblea preliminare è stata anticipata alle 16.30 per evitare il protrarsi dell’apertura del seggio oltre le 20 , stante il tempo necessario tra assemblea e insediamento dei seggi dato che l’assemblea è online e i seggi sono in presenza. E’    »

Elezioni rappresentanti genitori

Gentili genitori, anche quest’anno, il giorno venerdì 23 ottobre, siete chiamati ad eleggere i vostri rappresentanti nei consigli di classe/interclasse/intersezione. Si tratta di un momento importante nella vita della scuola, una esperienza di democrazia che vede la collaborazione di tutte le parti coinvolte nel processo educativo e di istruzione. Quest’anno, data la particolare situazione epidemiologica,    »