Ultima modifica: 9 Ottobre 2019

Elezioni dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe, interclasse, intersezione

Alle famiglie degli alunni/e dell’Istituto
Il giorno 24 ottobre 2019 alle ore 17 sono convocate le assemblee di classe, interclasse e intersezione dei genitori della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado con il seguente o.d.g.:
1. presentazione Offerta formativa a.s. 2019-2020;
2. illustrazione compiti degli Organi collegiali;
3. per le scuole con rientro pomeridiano (Pertini, San Rossore, Novelli): designazione rappresentanti nella Commissione mensa.
Dalle ore 18 verranno costituiti i seggi elettorali che resteranno aperti per le successive due ore.

I seggi elettorali saranno composti da un Presidente e da due scrutatori designati fra i genitori dall’assemblea stessa. Si procederà quindi alle operazioni di votazione, che si svolgeranno per due ore. A seguire, lo scrutinio e la consegna del plico col materiale elettorale al collaboratore scolastico in Direzione a cura del presidente del seggio.

Le elezioni sono un’occasione di consolidamento della comunità scolastica; si invitano le famiglie alla più ampia partecipazione e si ringrazia per la collaborazione.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Prof. ssa Teresa Bonaccorsi