Ultima modifica: 31 Maggio 2018

Esami Cambridge

Si comunica che gli esami della Cambridge YLE STARTERS, YLE MOVERS, KET FOR SCHOOLS si svolgeranno presso il plesso Toniolo Centrale secondo il seguente programma:

Lunedi 04/06/2018

Parte scritta esami Starters e Movers: ore 14.00-14.50

Si ricorda ai candidati che sostengono l’esame Starters o Movers di portare con sé matite colorate (nero, blu, marrone, verde, grigio, arancione, rosa, viola, rosso, giallo), un lapis, temperamatite e gomma, contenuti in un sacchetto di plastica trasparente oppure legati insieme con un elastico, ma NON nell’astuccio.

Parte orale esami Starters: 15.15-16.00

Parte orale esami Movers: 16.00-16.20

Parte orale esami Ket for Schools: 16.40-18.30

Si ricorda ai candidati che sostengono l’esame Ket di portare un documento di identità in corso di validità sia alla prova scritta che orale, pena la NON ammissione all’esame.

Mercoledì 06/06/2018

Parte scritta Esami KET for Schools: 14.30-16.25

Tutti i candidati si devono presentare 15 mins. prima dell’inizio di ciascuna prova e alla prova orale secondo l’orario individuale comunicato nel foglio COE (Confirmation of Entry) inviato via email da cambridgeenglishonline@cambridgeenglish.org alle famiglie di ciascun candidato/a. Chi non l’avesse ricevuto, contatti la British School al seguente indirizzo: esami@britishschoolpisa.it.

Per qualsiasi altra informazione contattare direttamente la docente Referente degli Esami Cambridge dell’Istituto, Prof.ssa C. Morelli.