Ultima modifica: 17 Febbraio 2021

Fare scuola in ospedale

Il percorso  è rivolto alle classi seconda e terza della scuola secondaria di I° grado e alle classi prima e seconda della scuola secondaria di II° grado e ha la finalità di illustrare il servizio di Scuola in Ospedale presente nei reparti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, Il percorso prevede la testimonianza diretta degli insegnanti che operano all’interno dei reparti e la presentazione di diapositive e filmati esplicativi delle attività quotidianamente svolte. Gli incontri con le classi, previsti sulla piattaforma Google Meet, avranno la durata di un’ora per ciascun gruppo e si svolgeranno nei giorni 22/03/2021 e 19/04/2021 con orario  9.00-10.00  e 11.00-12.00 Per prenotazioni inviare una email a sezione.ospedaliera@ictoniolo.edu.it indicando :

giorno e orario classe e numero alunni e recapiti docente referente