Ultima modifica: 25 Giugno 2019

Graduatorie definitive Scuola dell’infanzia di S.Rossore e Scuola dell’Infanzia Pertini a.s. 2019/20:

Si informano gli interessati che sono state pubblicate le graduatorie definitive per la Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2019/20

Le graduatorie possono essere visionate :

I genitori dei bambini/e assegnatari presso le nostre scuole dell’infanzia, Scuola dell’infanzia di S.Rossore  e Scuola dell’infanzia Pertini, dovranno, entro il 1 Luglio 2019, confermare o rinunciare al posto assegnato rivolgendosi alla nostra segreteria scolastica portando la documentazione prevista per legge relativa agli obblighi vaccinali, nel seguente orario di ricevimento al pubblico dal lunedì al sabato dalle 10,30 alle 12,30.

Per chi fosse impossibilitato a recarsi in segreteria può inviarci il modello di conferma tramite pec: piic83400p@pec.istruzione.it o tramite piic83400p@istruzione.it accertandosi della ricezione .

Per gli assegnatari che accettano il posto sarà inoltre necessario accedere ai servizi on line del Comune di Pisa per effettuare entro le ore 17:00 del 19 Settembre 2019, l’iscrizione on-line del/la bambino/a al Servizio di Refezione Scolastica per il pagamento della quota di iscrizione e refezione che sarà calcolata in base al proprio valore ISEE 2019. Ulteriori informazioni sul sito del Comune di Pisa al seguente indirizzo: https://www.comune.pisa.it/it/default/19078/Iscrizione-al-servizio-refezionescolastica.html