Ultima modifica: 23 Gennaio 2020

LIBRO DI POESIE DEGLI STUDENTI

E’ in corso di pubblicazione il libro che raccoglie le poesie scritte da ragazzi e ragazze della scuola secondaria nell’a.s. 2018-19 selezionate tra quelle presentate al concorso “Mondi di versi”. Potrà essere acquistato al prezzo di euro 10 a copia. E’ preferibile effettuare versamenti cumulativi, possibilmente avvalendosi della collaborazione dei rappresentanti dei genitori per la raccolta delle quote e il versamento sul conto dell’Istituto (nuove coordinate bancarie presenti sul sito nella home e nella sezione dedicata); si prega di indicare in causale “acquisto n. …. copie libro poesie”. In base alle prenotazioni ricevute saranno date indicazioni alla casa editrice per la stampa; le copie saranno poi distribuite a cura delle insegnanti agli alunni che le hanno prenotate e pagate.
E’ prevista una presentazione del libro alla cittadinanza.
La Dirigente scolastica