Ultima modifica: 18 Settembre 2022

MATERIE SECONDARIA LUNEDì 19 SETTEMBRE

2022-23_orario classi lunedì 19 settembre_x

(Ci è stato segnalato che, nel file precedentemente pubblicato, per la classe 3^C risultava un errore; le ore di lezione per la classe 3^C sono ovviamente sei -come già comunicato il giorno 11 settembre 2022- e le materie sono quelle del file ora corretto; come è evidente, nei primissimi giorni di scuola sono possibili adattamenti e correzioni, necessarie quando fin dal primo giorno con notevole sforzo la scuola riesce a garantire l’orario pieno e può dunque capitare, per la compressione del lavoro organizzativo, che risulti qualche imprecisione. D’altra parte, come già detto, i docenti non pretendono dagli alunni, in questi primi giorni, l’esattezza rispetto al materiale portato a scuola. La dirigente scolastica).