Ultima modifica: 29 Giugno 2020

PUBBLICAZIONE ESITI VALUTAZIONE FINALE

1. Ogni famiglia può vedere dal Registro elettronico la scheda di valutazione finale del proprio/a figlio/a con i voti delle discipline e il giudizio globale e del comportamento; se di classi terminali, possono inoltre scaricare la certificazione delle competenze.
    Gli esiti (ammesso/non ammesso) di tutte le classi saranno inoltre affissi alla vetrata di ingresso della scuola Cambini, dove, per evitare assembramenti, si potrà accedere dalle 8 alle 13 secondo questa turnazione:
    lunedì 29 giugno e lunedì 6 luglio classi I e II di scuola secondaria
    martedì 30 giugno classi III di scuola secondaria
    mercoledì 1 luglio scuola Biagi
    giovedì 2 luglio scuole Cambini e Novelli
    venerdì 3 luglio scuola Toti.
    Si confida nel senso di responsabilità dell’utenza che, rispettando i giorni indicati, eviterà la possibilità di assembramenti. Il personale scolastico, in presenza di più persone che chiederanno di accedere, provvederà a imporre accessi scaglionati.
    La dirigente scolastica