Ultima modifica: 5 Maggio 2020

RICEVIMENTO GENITORI

Gentili genitori,

è possibile prenotare un colloquio on line tramite Meet con uno o più docenti (secondaria) o con il team didattico (primaria) nella settimana dall’11 al 15 maggio secondo il seguente calendario.

Si fa presente che attualmente non è ancora stata pubblicata la prevista ordinanza ministeriale che disciplina la valutazione finale e le modalità di fine ciclo, quindi i docenti non possono dare informazioni certe su questo argomento, ma solo sull’andamento didattico-disciplinare degli alunni.

Ogni docente di secondaria e ogni team di primaria comunicheranno un link cui collegarsi per il colloquio on line. Per la scuola secondaria vale il metodo di prenotazione colloqui da Registro elettronico già usato a dicembre. I genitori che non rientrano nel numero di appuntamenti pubblicato dal docente/team, potranno chiedere tramite mail al docente un ulteriore appuntamento.

Il genitore comunicherà al momento della prenotazione o comunque prima della data del ricevimento il proprio account, dal quale accederà alla videochiamata.

Data Ore 17-18.15 Ore 18.15-19.30
LUNEDI 11 Classe 1^A Classe 1^B
MARTEDI 12 Classe 2^ A Classe 2^B
MERCOLEDI 13 Classe 3^A Classe 4^C
GIOVED1 14 Classe 4^A Classe 4^B
VENERD1 15 Classe 5^A Classe 5^B

SCUOLA SECONDARIA
Data Ore 15-17 Ore 17-19
LUNEDI 11 LETTERE MATEMATICA
MARTEDI 12 ARTE MUSICA
MERCOLEDI 13 TECNOLOGIA SPORT
GIOVED1 14 INGLESE RELIGIONE/ALT.
VENERD1 15 FRANCESE/SPAGNOLO

La dirigente scolastica