Ultima modifica: 28 Giugno 2020

SUCCESSI DEI NOSTRI ALUNNI

La scuola non si è fermata, e tanti/e alunni/e con impegno, competenza e fantasia, hanno ottenuto risultati importanti in vari concorsi:

• le classi 2^A, 2^B, 3^ della primaria Toti e 3^A della secondaria Toniolo sede centrale hanno prodotto elaborati scritti e grafici premiati nell’ambito del concorso dell’Associazione Ciardelli Onlus “Anch’io partecipo alla Giornata della solidarietà”.
  • la scuola Biagi si è aggiudicata il secondo posto nel concorso a punti Geofor-Scarty sull’educazione ambientale alla raccolta differenziata;
  • lo studente Cristian Luongo della classe 3^A scuola Toniolo che è arrivato 4^ in Toscana ai Giochi delle Scienze.

Complimenti agli/alle alunni/e e alle insegnanti che li hanno guidati e stimolati.

La dirigente scolastica