Ultima modifica: 23 Settembre 2019

23 Settembre 19 Articolo

Ai genitori delle classi prime – scuola secondaria

Gentili genitori, le riunioni del consigli di classe del mese ottobre saranno aperte nella parte finale ai genitori per permettere una prima conoscenza dei docenti e condividere il Patto educativo di corresponsabilità scuola-famiglia. Siete dunque invitati a partecipare dalle 18.10 alle 18.30 nei seguenti giorni: genitori alunni/e classe 1^A:  lunedì 7 ottobre (sede centrale); genitori    »

23 – RETTIFICA ORARIO Piano Attività scuola secondaria

Per agevolare la presenza dei genitori delle classi prime alla riunione dei consigli di classe di ottobre, in cui verrà proposta la firma del Patto educativo, risulta molto opportuno modificare l’ordine delle riunioni invertendo le classi terze con le classi prime (senza modificare ovviamente il giorno fissato): dunque nei giorni 7, 8, 9 e 10    »

22 – Incontri con genitori per presentazione PTOF

E’ stato pubblicato il calendario di incontri nei vari plessi, rivolti ai genitori, per la presentazione del PTOF. Quest’anno si chiede anche ai genitori di alunni dell’ordine di scuola precedente di partecipare (classi ponte: 5 anni infanzia invitati a incontri primaria, quinte primaria invitati a incontri secondaria). Si chiede dunque ai referenti di plesso di    »

INCONTRI CON I GENITORI

Gentili genitori,l’Istituto intende offrire occasioni di incontro e dialogo per presentare il Piano triennale dell’Offerta Formativa e per ascoltare le esigenze e il punto di vista delle famiglie; organizza pertanto alcuni incontri nei vari plessi secondo il seguente calendario: mercoledì 2 ottobre               ore 17 presso la scuola primaria Cambini     »

21 – Collegio dei docenti

Per il giorno 26 settembre 2019 dalle ore 17 alle 19 presso la sede centrale della scuola secondaria Toniolo è convocato il Collegio dei docenti per discutere il seguente od.g.:1. approvazione del verbale della seduta precedente;2. comunicazioni;3. Rapporto di Autovalutazione: illustrazione e condivisione;4. Rendicontazione Sociale: prime indicazioni del NIV5. Piano triennale dell’Offerta Formativa: aggiornamento dei    »

20 – Ai docenti della secondaria – piano 40 ore

I docenti che hanno più di sette classi o che insegnano su più scuole o che sono in part time sono pregati di compilare la propria proposta di partecipazione alle attività collegiali (40 + 40) e consegnarla alle proprie referenti di plesso entro il 30 settembre p.v. E’ allegata la bozza da compilare.