Ultima modifica: 23 Settembre 2019

23 Settembre 19 Articolo

Ai genitori delle classi prime – scuola secondaria

Gentili genitori, le riunioni del consigli di classe del mese ottobre saranno aperte nella parte finale ai genitori per permettere una prima conoscenza dei docenti e condividere il Patto educativo di corresponsabilità scuola-famiglia. Siete dunque invitati a partecipare dalle 18.10 alle 18.30 nei seguenti giorni: genitori alunni/e classe 1^A:  lunedì 7 ottobre (sede centrale); genitori    »

23 – RETTIFICA ORARIO Piano Attività scuola secondaria

This content has restricted access, please type the password below and get access.

22 – Incontri con genitori per presentazione PTOF

INCONTRI CON I GENITORI

Gentili genitori,l’Istituto intende offrire occasioni di incontro e dialogo per presentare il Piano triennale dell’Offerta Formativa e per ascoltare le esigenze e il punto di vista delle famiglie; organizza pertanto alcuni incontri nei vari plessi secondo il seguente calendario: mercoledì 2 ottobre               ore 17 presso la scuola primaria Cambini     »

21 – Collegio dei docenti