Ultima modifica: 11 Ottobre 2020

347 – Strumenti utili – aggiornamento

Si ricorda inoltre che sul sito nella sezione Docenti è presente la pagina Tools digitali e nella sezione Formazione sono presenti spunti e iniziative per la formazione dei docenti. La dirigente scolastica

346 – Programmazioni di classe/sezione e disciplinari

S C U O L A S E C O N D A R I A Programmazioni di classe I docenti coordinatori inseriranno su drive la bozza della programmazione di classe entro il 12 novembre, in modo che possa essere eventualmente modificata e poi approvata nei consigli di classe di novembre. Dovrà poi essere inserita    »

345 – ORARIO SECONDARIA VENERDì 9 E SABATO 10 OTTOBRE

Causa impossibilità di garantire le sostituzioni dei numerosi docenti assenti e pertanto la sicurezza degli alunni presenti a scuola, il giorno venerdì 9 ottobre tutte le classi (centrale e succursale) usciranno alle ore 13 e sabato 10 ottobre il corso B uscirà alle ore 12. Docenti in servizio alla sesta ora di venerdì o alla    »

ORARIO SCUOLA SECONDARIA VENERDI 9 E SABATO 10

Causa impossibilità di garantire le sostituzioni dei numerosi docenti assenti e pertanto la sicurezza degli alunni presenti a scuola, il giorno venerdì 9 ottobre tutte le classi (centrale e succursale) usciranno alle ore 13 e sabato 10 ottobre il corso B uscirà alle ore 12. La dirigente scolastica

344 – Aggiornamento progetti

Si allega tabella progetti dello scorso anno con l’invito ai responsabili che li avevano presentati a inoltrare a roberta.stefani@ictoniolo.edu.it entro martedì 13 ottobre comunicazione che indichi: se il progetto si intende ripresentato senza variazioni anche per l’a.s. in corso se il progetto viene presentato con variazioni (nel caso, inviare nuova scheda-progetto compilata, in formato EDITABILE,    »

343 – Scuola secondaria – Riunione per discipline

Come da piano generale delle attività, martedì 13 ottobre dalle ore 15 alle ore 17 è convocata la riunione per discipline con il seguente O.d.G.: 1. condivisione modello piano di lavoro annuale (presente nella sezione Templates del sito);2. definizione tempi per eventuali prove di verifica comuni;3. attività e progetti specifici della/e disciplina/e;4. interventi per alunni/e    »

342 – PIANI ATTIVITA’ aggiornati

Si pubblicano il Piano attività della scuola dell’infanzia; i Piani attività delle scuole primaria e secondaria con rettifiche di errori materiali. Si richiede ai docenti firma di presa visione nel plesso. La dirigente scolastica

GIUSTIFICAZIONI ASSENZE – RETTIFICA

A parziale rettifica di quanto precedentemente comunicato, stante la verificata impossibilità tecnica di procedere a giustificazione sul Registro elettronico senza la dotazione di PIN individuale la cui consegna sarebbe poco agevole, si è stabilito di sospendere la richiesta ai genitori di giustificare le assenze sul Registro. Pertanto le assenza andranno giustificate tramite cartaceo e precisamente:    »