Ultima modifica: 6 Giugno 2023

178 – Adempimenti di fine anno docenti sostegno

Si comunicano i seguenti adempimenti di fine anno per i/le docenti di sostegno:

1. i verbali dei GLO intermedi devono essere consegnati in segreteria, se non già fatto, entro il 20/6;
2. entro il 30/6 i PEI dovranno essere completati di firme ed eventuali integrazioni, consegnare il tutto all’ Ufficio didattica (sigg.re Cristiana Conti e Serafina Oliverio)
3. inviare a fsinclusione@ictoniolo.edu.it  entro il 20/6 un documento word dove indicate il nome dell’alunno o degli alunni e breve riassunto del PEI (max.200 parole)
4. Il GLI si svolgerà il 19/6 alle ore 17 in modalità online. Seguirà link e o.d.g.
Per quanto riguarda la certificazione delle competenze in uscita dalla primaria e dal primo ciclo per gli alunni disabili con gravità che NON seguono la programmazione della classe, le FS stanno elaborando una nota aggiuntiva a integrazione della Certificazione che deve essere comunque compilata sul modulo ministeriale presente su Argo; come indicazione generale, nel compilare la Certificazione su Argo si inserirà livello base per le varie competenze; si specificherà poi nella nota integrativa il significato delle singole voci e il livello effettivamente raggiunto.
La dirigente scolastica